Chi siamo
 
 
 
Caratti Engineering è il brand  dello studio fondato da Ing. Raphel Caratti che racchiude tutte le professionalità legate al mondo della progettazione e consulenza impianti. Lo studio si avvale di professionisti specializzati in tutti i settori dell'ingegneria impiantistica ed è quindi in grado di operare con successo in tutti gli ambiti di intervento.
Il progetto degli impianti deve procedere in modo integrato con la progettazione architettonica nel pieno rispetto delle esigenze della committenza, dell'utilizzatore e soprattutto del risparmio energetico. Il leitmotiv del brand è: "l'energia più verde è l'energia non consumata", pertanto il progetto tenderà prima di tutto al minore impatto energetico, consentito dalle migliori tecnologie disponibili, e solo in seguito verranno presi in considerazione tutti i possibili mix di fonti di energia rinnovabile.
Grazie all'esperienza dei diversi professionisti negli specifici campi d'intervento, lo studio può assumere incarichi oltre che nella progettazione preliminare, definiva ed esecutiva anche per ricerca e sviluppo, studi di fattibilità, certificazioni energetiche, project management, consulenze, perizie ed ogni altra necessità della committenza legata a temi impiantistici.